OPLONDE Srl, presente nel settore edile dal 1955, mette al servizio del cliente tutta la sua competenza, serietà ed efficienza e focalizza l’attenzione sulla soddisfazione del cliente.
L’azienda opera nel settore delle costruzioni e dell’edilizia in genere, eseguendo in particolare tutti i lavori di costruzione, restauri monumentali, ristrutturazioni, manutenzioni di immobili civili, industriali e militari, lavori stradali di ogni genere, nonché lavori impiantistici elettrici, idrotermosanitari e di condizionamento.
L’attività di Oplonde si svolge, prevalentemente, per enti pubblici come Comuni, Ospedali, Ferrovie dello Stato, 7° Reparto Infrastrutture e Ministero Lavori Pubblici, senza tralasciare la cura della propria clientela privata.
Nel corso di oltre 60 anni di attività si è distinta per l’attenta e minuziosa cura nell’addestramento del personale dipendente, riuscendo così ad eseguire “in proprio” ogni tipo di lavoro, ricorrendo a personale esterno soltanto in casi di un’eventuale concomitanza di impegni lavorativi o per la richiesta di lavorazioni particolari.
L’azienda offre al cliente una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità e amplia in modo continuativo la gamma di prodotti utilizzati grazie a una continua ricerca di nuovi mercati e di materiali innovativi.
Alcuni degli impianti e servizi offerti:
- restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela
- restauro e manutenzione di edifici ad uso civile, industriale e militare
- servizi integrati di manutenzione, conduzione e gestione immobili e impianti
- costruzione di edifici ad uso civile, industriale e militare
- impianti elettrici
- impianti idro-sanitari
- impianti di riscaldamento e condizionamento
- impianti antincendio
- impianti speciali ad uso industriale
- impianti anti-intrusione
- impianti trattamento aria e ventilazione
- impianti speciali ed impianti gas
Attualmente mantiene rapporti con i più importanti istituti bancari italiani e gode di aperture di credito e di affidamenti.
L’organico aziendale è composto da operai specializzati nel ramo edile ed impiantistico, geometri e impiegati amministrativi con mansioni fiscali; i dipendenti sono tutti istruiti con frequenza regolare a corsi di formazione e informazione in materia di sicurezza e ambiente. Le attrezzature e macchinari in proprietà permettono a Oplonde di svolgere e soddisfare qualsiasi lavoro nel campo edile o impiantistico e in qualsiasi situazione logistica e/o ambientale.
L’azienda è in regola con i versamenti contributivi ed assistenziali, usufruisce di coperture assicurative verso danni a terzi ed è in regola con gli adempimenti relativi al TESTO UNICO SICUREZZA 81/2008.