Certificazioni

Le normative delle certificazioni danno indicazioni su come un’azienda deve operare per poter fornire un prodotto o un servizio di qualità, ovvero rispondente a quanto richiesto dal cliente e a regola d’arte.

Le certificazioni non sono obbligatorie: sono scelte aziendali di Oplonde per dare ai clienti la fiducia di certificazioni riconosciute in territorio nazionale e anche a livello internazionale.

Visiona qui sotto i documenti ufficiali: fai clic su un marchio per visionarne il contenuto. Si aprirà in una nuova finestra del browser.

Qualità

OPLONDE S.r.l. è impegnata a garantire elevati standard di qualità, sicurezza e sostenibilità in ogni fase dei suoi progetti edili. L’azienda ha ottenuto diverse certificazioni, tra cui ISO 9001 per la qualità, ISO 14001 per la gestione ambientale, ISO 45001 per la salute e sicurezza sul lavoro, e UNI/PdR 125 per la parità di genere, confermando il suo impegno verso l’eccellenza, la protezione dell’ambiente, la sicurezza dei dipendenti e la promozione dell’uguaglianza.
Inoltre, l’azienda è inserita nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità, con l’attribuzione del seguente punteggio: ★★ riconoscimento che attesta il rispetto dei più elevati standard etici e legali nel contesto imprenditoriale.
Oplonde è in possesso dell’attestato SOA n°101102/7/00 rilasciato dalla Società “ATTESTA” per le seguenti categorie:

Categoria OG 1 Edifici civili e industriali V
Categoria OG 2 Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela V
Categoria OG 3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie e metropolitane III
Categoria OG 11 Impianti tecnologici I
Categoria OS 3 Impianto idrico-sanitario, cucine e lavanderie II
Categoria OS 28 Impianti termini e condizionamento II
Categoria OS 30 Impianti elettrici, telefonici, radiofonici e televisivi III
Top